Pagine

martedì 4 dicembre 2007

Rendere la vergogna ancor più vergognosa rendendola pubblica (Marx)

Giorgio Bettio








Ricevo dall’amico Abdul Kabir Aliotta e pubblico, non tanto volentieri perché certe notizie non è mai piacevole pubblicarle. Mi vergogno per questo signore qui sopra e, parafrasando, George Bernad Shawn, “da un leghista non m’attendo che pensi” e, tanto meno, che pensi a tutti quei veneti che hanno invaso (insieme ai liguri come me) il mondo. Tanto per fare un esempio: se in tutto il mondo passasse la logica del ciascuno a casa sua, la Liguria verrebbe invasa da almeno 3.000.000 di liguri che sono migrati: dove li metteremmo???

Consigliere della Lega di Treviso: con gli immigrati usare i metodi delle SS

"Usare con gli immigrati lo stesso metodo delle SS: punirne dieci per ogni torto fatto a un nostro cittadino". Ha usato queste parole, a quanto scrive "La Tribuna", il consigliere leghista di Treviso Giorgio Bettio, intervenuto durante il consiglio comunale per dare il suo appoggio all'ordinanza anti-sbandati e chiedere metodi piu' duri contro gli stranieri che abitano in città.
"Non e' possibile che gli immigrati vengano a vivere nei nostri condomini e poi comincino a comportarsi come Ras di quartiere o terroristi - dice Bettio - dovrebbero rispettare le regole e invece prima fanno finta di non capire poi, se redarguiti, passano alla minacce. Il decreto e' troppo tenero".
"Gli immigrati che chiedono la residenza, se in possesso dei requisiti, dovrebbero essere messi sotto osservazione per sei mesi". E ancora: "Nel momento in cui ottengono la residenza - dice - la commissione dovrebbe assumersi il compito di seguirne gli spostamenti e controllarne il comportamento andando a chiedere informazioni anche ai vicini di casa. Passati questi primi sei mesi - continua Bettio - se gli stranieri si sono comportati bene, allora possono restare, in caso contrario devono essere sottoposti ad altri tre mesi di verifica e poi espulsi".
Poi l'affondo: "Sarebbe giusto fargli capire come ci si comporta usando gli stessi metodi dei nazisti. Per ogni trevigiano a cui recano danno o disturbo, vengono puniti dieci extracomunitari".Per il sindaco di Treviso Giampaolo Gobbo si tratta di "una provocazione che lascia il tempo che trovo assurda e da rimproverare nella maniera più assoluta".
"Sappiamo benissimo - spiega Gobbo - che queste sono cose che non si devono fare. Inoltre, Bettio non è più iscritto alla Lega Nord anche se è nella maggioranza in consiglio comunale".

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=76395

Nessun commento: