Pagine

giovedì 5 gennaio 2012

La VERGOGNA DEL GOVERNO MONTI: stop all'acquisto degli F-35

Il Pentagono rinuncia ad acquistare un numero cospicuo di F35: il governo guerrafondaio di Monti, del PDL e del PD, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla spesa prevista di 16 miliardi. E Vi domandate ancora con quale categoria spregevole di casta politica abbiamo a che fare in Italia? Oltre a inchinarsi davanti al papa per baciargli l'anello e giurare sudditanza non sanno altro fare...



Ricominciano le attività 2012 del sito http://links.causes.com/s/clz1uv  con una gestione non strettamente confessionale e con l’apertura che ci è consueta a tutti gli spiriti liberi. E’ una delle vie quacchere che può consentire un maggiore spazio alla libertà religiosa di chiunque che in onestà non accarezzi desideri di totalitarismo in chiese cristiane o comunità ebraiche ortodosse, conosciuti anche come quelli dell’otto per mille.


Vi informiamo che la redazione è ora in Olgiate Olona in via Piave 180, CAP 21057 presso Maurizio Benazzi. Il numero di telefono e fax è lo 0331 1740197. Questo messaggio vi è stato recapitato in quanto risultate nell’indirizzario dei nostri ultimi anni di attività.


Riteniamo importante informarVi che la nostra prima attività del nuovo anno è la campagna per non pagare il Canone RAI.


La legge che istituisce il cosiddetto canone Rai, il Regio decreto-legge 2 febbraio 1938 n. 246, fu emanata dal Governo di Benito Mussolini per finanziare la macchina propagandistica del regime.


La TV, principale strumento di informazione del popolo italiano (il 84% della popolazione si informa principalmente attraverso questo mezzo), continua a rendere un’immagine del tessuto socio religioso degli italiani e delle italiane diverso da quello che è realmente. Noi non siamo poi nè la Federazione delle chiese evangeliche né ebrei ortodossi. Non pagare il Canone RAI è per noi un obbligo di Fede e un grande impegno etico in favore degli italiani contro le favole della TV di stato.

Nessun commento: