Pagine

giovedì 3 aprile 2008

Obiezione di Coscienza alle spese militari, per la Difesa Popolarfe Nonviolenta



Campagna di Obiezione di Coscienza alle Spese Militari
per la Difesa Popolare Nonviolenta

27 a ASSEMBLEA NAZIONALE
O.S.M. per la D.P.N.
sabato 5 e domenica 6 Aprile 2008 , a Cattolica (RN) (Hotel Royal, Viale Carducci 30)

Programma :
Sabato 5 aprile ore 10,00 – Campagna OSM x la DPN (relazione di segreteria, dati campagna, volantone) Aumento Spese militari / Nuovo Modello Alternativo di Difesa / DPN

ore 13,00 - Pranzo

ore 15,00 - Proposta “Zanotelli” (Drago – Capannini – Pbi – Loc – Mir )
Fondo autonomo per la Pace e la Dpn ( opzione fiscale di finanziamento con 5x1000 )
ore 19,00 - Cena
ore 21,00 - Spazio aperto per interventi o proseguimento interventi.

Domenica 06 Aprile ore 9,00 - Osm Internazionale – Opzione fiscale - Osservatorio
sulla DPN – Comitato DCNANV (Comitato Difesa Civile Non armata e Nonviolenta)
ore 12,30 - Elezione membri Coordinamento Politico

ore 13,00 - Pranzo

promossa da: Associazione per la Pace - Associazione Papa Giovanni XXIII° - Lega Disarmo Unilaterale - Lega Obiettori di Coscienza - Pax Christi – Berretti Bianchi – GAVCI-
Aderiscono: Agenzia per la Pace Sondrio, Rete Lilliput, Casa per la Pace Milano, Donne in Nero Como, Associazione Locale Obiezione e Nonviolenza Forlì, Un Ponte per…, Coordinamento Comasco per la Pace, Coop. Chico Mendes, Coordinamento lombardo Nord/Sud, Centro Gandhi Pisa, Comunità dell’Arca, Centro di Documentazione del Manifesto Pacifista Internazionale Bologna, Solidaunia Foggia, Rete Radiè Resch Foggia, Caritas Foggia.

P.S. Chi avesse problemi di partecipazione all’Assemblea è invitato a inviare documentazione o propri scritti al Centro Coordinatore Nazionale.

Indicazioni logistiche : l’Assemblea si svolgerà presso l’Hotel Royal, via Carducci 30, Cattolica (Rn)


PER RAGGIUNGERE LA SEDE DELL’ASSEMBLEA:
In auto: si esce dall'autostrada, si gira a destra e si prosegue sempre dritto entrando a Cattolica. Bisogna andare sempre diritto, anche quando si incontrano 2 rotonde e uno stop: sempre dritto, non si può sbagliare. Quando si arriva su Viale Carducci, che è sul lungomare, subito a destra si vede l’Hotel Royal.
In treno: dalla stazione FS di Cattolica, l’Hotel Royal è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti. All’uscita dalla stazione, imboccare il viale di fronte fino allo stop; da qui si gira a sinistra fino ad una rotonda abbastanza grande (ce n’è prima una più piccola). Da lì, girare a destra finché si vede il mare; arrivati sul lungomare, a sinistra inizia Viale Carducci: noi siamo al n.30.
Costi: il costo è di 30,00 euro per 1 giorno di pensione completa (sabato) + 10,00 euro per il pranzo di domenica. Per chi è vicino e rimane solo a mangiare, il costo è di 10,00 euro a pasto. Chi per problemi di viaggio deve arrivare venerdì sera e segnalarlo. Per venerdì notte e colazione sabato + 17€

IMPORTANTE: è obbligatoria la prenotazione, contattando la LOC di Milano

(tel./fax 02.58.10.12.26 , e mail locosm@tin.it – cell. Giuseppe 3396489529) per gestire meglio la parte organizzativa.

A tutte/i, dunque, ARRIVEDERCI A CATTOLICA!!! Raccomandiamo agli/alle obiettori/obiettrici la partecipazione all’Assemblea.


Per informazioni : Centro Coordinatore Nazionale OSM/DPN c/o la LOC, Via M.Pichi 1 - 20143 Milano tel/fax 02.58.10.12.26 - e mail:
locosm@tin.it e… visita il nuovo sito della Campagna OSM/DPN: www.osmdpn.it

Nessun commento: