Pagine

sabato 16 luglio 2011

DUE PICCOLE NOTE ESTIVE: NAPOLITANO, LA LEGA NORD E GLI UFO

Prima il dovere e poi il piacere, mi hanno sempre detto fin da piccolo.Lo farò anche ora...

1. Ho letto che il Presidente della Repubblica ha dichiarato che è un miracolo che la manovra finanziaria sia stata approvata in poco tempo. Sarà: per me il vero miracolo sarebbe far sì che la manovra la paghino i ricchi, non i soliti 'idioti' (o i soliti noti)!!!

2. Oramai i lettori sanno che, ogni tanto, ascolto Radio Padania (?) Libera (??) poi, per fortuna, essendo in macchina, perdo il segnale...comunque, l'altro pomeriggio ho ascoltato una trasmissione padana (?) sugli avvistamenti di UFO (oggetti volanti non identificati). Va bene che siamo d'estate (e si sa, templari e UFO, d'estate van sempre bene! soprattutto in tv). Non ricordo se gli avvistamenti erano limitati al nord...ma ora, capisco molte cose: se questi credono agli UFO, capisco come mai son vent'anni che si ciucciano Bossi, Speroni, Calderoli e compagnia bella (il problema che ci tocca anche noi, ciucciarci sta gente...).
O forse non sapevano neanche loro cosa dire: hanno portato il paese alla rovina e alla fame...hanno approvato e votato (quando non proposto) tutte le nefandezze possibili e immaginabili...e ora?

Nessun commento: