Pagine

lunedì 19 maggio 2014

PER IL 25 MAGGIO: PROMEMORIA

Le elezioni sono ormai alle porte. Come al solito sono molto perplesso. Nessuna delle liste in competizione mi soddisfa a fondo. Soprattutto L'Altra Europa con Tsipras: temo che invece di intercettare il popolo dei referendum, abbia intercettato rottami della vecchia sinistra e/o della sinistra degli assessori...Comunque, meglio che niente. Lo so: con questa logica non si va da nessuna parte. Però anche sperare in un movimento autogestito, dal basso, che cambi le cose...Mi accontenterei di arginare la nuova destra come quella di Grillo e la vecchia destra (di Berlusconi, della fiamma tricolore o giù di lì)...oddio, anche i renziani del pd...

Comunque, a chi mi legge faccio tre proposte:

Se siete residenti nel Comune di Ortovero, votate ProgettOrtovero, candidato sindaco Mariagrazia Timo, lista n. 3. 5 anni fa ha sconfitto il centrodestra che si presentava coi simboli ufficiali della lega nord e del popolo delle libertà! Va premiata per il suo coraggio...
www.progettortovero.it

Se siete residenti ad Albenga...la situazione si fa un po' più complessa. Ci sono 6 candidati, con due liste di sinistra, tra cui ALternativa per Albenga, la mia preferita (con tanti miei amici dentro...). Votate questa!

Infine l'Europa. Piuttosto che votare Grillo, PD o altra roba, commetto reato e mi mangio la matita...Voterò L'Altra Europa con Tsipras...anche solo per far incazzare i sondaggisti...



Nessun commento: