Pagine

lunedì 28 novembre 2011

CIAO, SAVERIO. OGGI E' MANCATO SAVERIO TUTINO



archivio dei diari di pieve santo stefano



28 novembre 2011 - newsletter n. 230




Caro Saverio,


la tua scomparsa, oggi, lunedi’ 28 novembre 2011 lascia tutti noi appesi, perplessi, pieni di insicurezze. Abbiamo ricordi condivisi con te, dalla prima edizione del Premio Pieve ad oggi, da riempirci un intero archivio. Una volta hai voluto scrivere sul libro delle firme “Saverio eredita piu’ di quello che ha creato. Grazie a tutti voi”.

Ma siamo noi a doverti dire grazie per un’infinita’ di cose che non troverei mai le parole e il tempo per elencarle tutte.


Credo sia giusto che tutte le persone che ti hanno stimato, voluto bene, e che sono in debito di riconoscenza con te per la tua straordinaria, folle, geniale idea di creare un archivio di memorie del quale continueremo a prenderci cura con ancora maggiore responsabilita’, sappiano che non ci sei piu’ ma che rimarrai sempre nei nostri cuori e nella nostra mente.


Consegneremo a tua moglie Gloria e a tutta la tua famiglia i messaggi che arriveranno in tuo ricordo, insieme con l’abbraccio piu’ affettuoso di tutto l’Archivio dei diari di Pieve Santo Stefano


Loretta Veri

Nessun commento: