Pagine

lunedì 24 gennaio 2011


24/01/2011



Gentile Lettore,


se lei ritiene che la laicita' sia un "Valore " nell'ottica della cultura, sia umanistica che scientifica, nonche' della storia nazionale e del senso dello Stato, le segnaliamo il bimestrale di cultura laica "NonCredo" di cui le alleghiamo un Link , al cui interno trovera' il PDF del fascicolo di dicembre 2010 contenente anche l'elenco di tutti gli argomenti trattati nel 2009 e 2010.


Questa rivista, da un anno e mezzo sta riscuotendo un notevole consenso per la rispettosa serenita' degli interventi, l'originalita' dei temi e l'autorevolezza degli autori, nonche' per i convegni culturali che essa organizza in tante citta' italiane con la partecipazione di autorevoli relatori.Provi a leggerci, ci scriva, ci manifesti i suoi commenti e se lo desidera ci chieda liberamente un fascicolo in omaggio (cartaceo o PDF).


Se poi si trovera' a condividere i nostri temi, saremo felici di averla tra i nostri lettori abbonati. Il nostro abbonamento equivale come costo a quello di solo due caffe' al mese, ma con esso potra' ricevere per un intero anno tutti i fascicoli di NonCredo contenenti ciascuno oltre quaranta tra articoli ed aggiornate rubriche specialistiche.


Le auguriamo buona lettura con i nostri piu' cordiali saluti.


Per aprire il Link della rivista clicchi qui sotto

http://www.religionsfree.org/NonCredo/sfogliaNumero008.html


Fondazione Religionsfree - sito web: www.religionsfree.org  - email: info@religionsfree.org -

Cellulare 366.501.8912 Cellulare 335.8475.883 Fax 0766.030.470

Nessun commento: