Pagine

venerdì 31 maggio 2013

IL TUO 5 PER MILLE AL MOVIMENTO NONVIOLENTO


5 per mille al Movimento Nonviolento


Anche con la prossima dichiarazione dei redditi sarà possibile sottoscrivere un versamento al Movimento Nonviolento (associazione di promozione sociale).
Non si tratta di versare soldi in più, ma solo di utilizzare diversamente soldi già destinati allo Stato. 

Destinare il 5 per 1000 delle proprie tasse al Movimento Nonviolento, è facile: basta apporre la propria firma nell'apposito spazio e  scrivere il numero di codice fiscale dell'associazione. 

Il Codice Fiscale del Movimento Nonviolento da trascrivere è:

93100500235

Sono moltissime le associazioni cui è possibile destinare il 5 mille. Per molti di questi soggetti qualche centinaio di euro in più o in meno non farà nessuna differenza, mentre per il Movimento Nonviolento ogni piccola quota sarà determinante perché ci basiamo esclusivamente sul volontariato, la gratuità, le donazioni.
I contributi raccolti verranno utilizzati a sostegno della attività del Movimento Nonviolento e in particolare per la "Casa per la Pace" di Ghilarza (Sardegna), un immobile di cui abbiamo accettato la generosa donazione per farlo diventare il centro estivo di iniziative per la promozione della cultura della nonviolenza (seminari, convegni, campi di lavoro, ecc...). 

Vi proponiamo di sostenere il Movimento Nonviolento che da cinquant'anni, con coerenza, lavora per la crescita e la diffusione della nonviolenza. Grazie
Se non fai la dichiarazione in proprio, ma ti avvali del commercialista o di un CAF, consegna il numero di Codice Fiscale  e indica chiaramente che vuoi destinare il 5 per mille al Movimento Nonviolento.
Le sottoscrizioni ricevute negli anni scorsi:
anno 2006:  247 contribuenti       8521,59 euro
anno 2007:  275 contribuenti       9859,36 euro
anno 2008:  337 contribuenti     11548,83 euro
Un grazie a tutti coloro che hanno fatto questa scelta, e che la confermeranno.

Nessun commento: