Pagine

venerdì 23 luglio 2010

il mio viaggio in Palestina su blog

Ciao vi segnalo la pubblicazione del mio racconto sul viaggio in Palestina in aprile sul blog

www.viteintransito.wordpress.com

col titolo"Candele nelle tenebre" ( da un verso di Mahmud Darwish).

Il blog pubblica racconti autobiografici di donne migranti, piuttosto belli e interessanti, vale la pena leggerli.

Naturalmente chi vuole può scaricare, far circolare o pubblicare il mio racconto, previa comunicazione . Sono interessata a farlo pubblicare su una rivista cartacea, e accetto volentieri suggerimenti in proposito.

Ancora, ho partecipato all'incontro di Supino che è stato piacevole e interessante; non c'è stato tempo di scambiare informazioni, materiale, programmi; forse si può cominciare usando la rete; io vorrei avere il video in power point di Gabriele. A proposito di programmi, a Rimini con la Casa della pace abbiamo in programma una mostra sulla cultura e la storia palestinese con proiezione di documentari e film. Ne ho visto uno molto bello al Premio Ilaria Alpi "Shooting Mohammad". Chi ha materiale me lo comunichi, per favore.

Un saluto affettuoso.

Mariolina

(da una mail)

Nessun commento: